Chris Pratt sorpreso di essere considerato un candidato per Batman

Chris Pratt ha scoperto che i bookmaker irlandesi lo vedrebbero come un Batman perfetto. Ecco qual è stata la reazione dell'attore.

Chris Pratt, la star di Guardiani della GalassiaAvengers, è rimasto colpito nell’apprendere che i bookmaker Irlandesi lo considerano un candidato ideale per interpretare il prossimo Batman

Davvero? Wow” ha detto un Chris Pratt sorpreso a MTV News. “Non lo sapevo. Puoi davvero scommettere su questa roba? Wow. Dovremmo scommettere abbastanza per finanziare il film. E poi fare un Batman che sia uno spreco di tempo e denaro e che ottenga il zero percento su Rotten Tomatoes. Tu sarai Joker?“.

Penso che abbiamo appena trovato un modo per fare un flop” ha scherzato il conduttore di MTV News, Josh Horowitz. “Mi piacerebbe interpretarlo. Sarebbe fantastico” ha risposto Pratt ridendo.

Jurassic World 3: Chris Pratt lascia intendere il ritorno di Laura Dern

A quanto pare, al momento, la Warner Bros. è alla ricerca di un “volto famigliare” per interpretare il Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves, incentrato su un Bruce Wayne più giovane. La star di Batman V Superman: Dawn of JusticeJustice League, Ben Affleck, ha lasciato il ruolo lo scorso mese.

Pratt, che ha 39 anni, al momento è un elemento fondamentale del Marvel Cinematic Universe, in quanto interpreta Peter Quill, alias Star-Lord, nel franchise di Guardiani della Galassia, ed è anche il protagonista del franchise blockbuster della Universal, Jurassic World.

Ecco il video integrale dell’intervista: