Ghost Army: Ben Affleck regista e interprete del film

La pellicola Ghost Army si baserà su una strategia utilizzata in Germania durante la Seconda Guerra Mondiale. La storia è incentrata su una divisione dell'esercito americano che, durante lo sbarco in Normandia, aveva lo scopo di depistare i nemici.

Il film Ghost Army, basato su un evento accaduto nella Seconda Guerra Mondiale, avrà il suo protagonista e regista in Ben Affleck

La pellicola della Universal Pictures, intitolata Ghost Army, ha trovato il suo regista e protagonista: stiamo parlando dell’ex interprete di Batman, ovvero Ben Affleck. La pellicola è basata sul libro scritto da Rick Beyer ed Elizabeth Sayles intitolato The Ghost Army of World War II. Dal libro è stato tratto anche un documentario distribuito su Netflix, intitolato proprio Ghost Army.

La sceneggiatura è stata scritta dall’autore di True Detective Nic Pizzolatto, mentre la prima bozza era stata realizzata da Henry Gayden, che in precedenza ha lavorato a Shazam! Affleck sarà anche produttore di Ghost Army, assieme alla sua Pearl Street Films ed a Andrew Lazar (American Sniper), che farà da produttore assieme alla sua Mad Chance Productions.

La pellicola si baserà su una strategia utilizzata in Germania durante la Seconda Guerra Mondiale. La storia è incentrata su una divisione dell’esercito americano che, durante lo sbarco in Normandia, aveva lo scopo di depistare i nemici.

Il film Ghost Army rappresenta il ritorno al Cinema di Ben Affleck dopo che il regista e attore è stato impegnato alla lavorazione del film Netflix intitolato Triple Frontier.