Zachary Levi di Shazam! presenterà gli MTV Movie and TV Awards

Il simpaticissimo interprete dell'eroe sarà il condiuttore dell'edizione 2019.

La star di Shazam!, Zachary Levi, saà il presentatore degli MTV Movie and TV Awards 2019!

E quindi Zachary Levi sarà al comando dello show, gli MTV Movie and TV Awards del 2019, che si terranno il 17 giugno al Barker Hangar di Santa Monica, in California.

Prima di lui hanno presentato lo show Tiffany Haddish, Adam Devine, Dwayne Johnson con Kevin Hart, Amy Schumer, Conan O’Brien, Rebel Wilson, Russell Brand, Jason Sudeikis e Andy Samberg. Questa in arrivo sarà la 28a edizione della cerimonia di premiazione, ma solo la terza che onora film e TV insieme. Le categorie 2019 e i candidati saranno annunciati nelle prossime settimane.

Zachary Levi è lo strepitoso interprete del cinefumetto diretto da David F. Sandberg, Shazam!, che ha già incassato 321,9 milioni di dollari in tutto il mondo. La sinossi del film, che attualmente è in programmazione in sala, recita:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Tags: Shazam