Gambit: la produzione del film inizierà questo inverno!

Forse non è ancora tutto perduto per questo personaggio Marvel in mano alla Fox!

Secondo quanto riferito, la Fox sta facendo tutto il possibile per iniziare al più presto la produzione di Gambit, prima della fusione con la Disney

Gambit è stato un peso per Fox, un progetto che è stato così vicino a iniziare la produzione più volte, senza però successo. Famosi registi come Doug Liman, Gore Verbinski e Rupert Wyatt hanno abbandonato il progetto negli ultimi anni, citando le differenze creative tutte e tre le volte. Con fiducia nella sceneggiatura e Channing Tatum a bordo, Fox e Simon Kinberg (il produttore esecutivo) cercano disperatamente di far andare avanti il ​​film prima della fusione con Disney.

Secondo Omega Underground, la Fox sta tentando di iniziare la produzione ancora una volta, con l’arrivo di nuovi membri della troupe. Girando a New Orleans e Big Easy Studios, l’attuale data di inizio è il 15 febbraio. Vale la pena notare che il sito sottolinea la notizia come solamente una voce, quindi prendetela con le pinze.

Ad essere onesti, è plausibile ipotizzare che lo studio stia facendo tutto il possibile per portare avanti Gambit. Le ultime notizie riportavano queste parole del produttore esecutivo Simon Kinberg: “Abbiamo una sceneggiatura che amiamo. Ci siamo incontrati con un gruppo di registi nelle ultime settimane e speriamo di sceglierne uno nelle prossime due settimane, quindi gireremo il film forse quest’estate.”