Gambit: la Fox attivamente impegnata nella ricerca di un regista

Il coinvolgimento di Channing Tatum non è stato influenzato dal carosello di registi: Gambit è un progetto di passione per l'attore e il produttore e prenderà il via una volta assicurato un regista.

Fox è alla ricerca di un nuovo regista per Gambit. Lo studio sta cercando attivamente un regista per dirigere il suo spin-off degli X-Men a lunga gestazione centrato attorno al mutante cinetico che verrà interpretato da Channing Tatum

“Abbiamo una sceneggiatura davvero fantastica per questo film, e ci siamo incontrati con un gruppo di registi nelle ultime due settimane”, ha detto a EW il produttore Simon Kinberg. Gambit ha dapprima perso il regista originale Rupert Wyatt (L‘alba del pianeta delle scimmie) prima di ingaggiare e perdere anche Doug Liman (The Bourne Identity).

Lo spinoff dell’X-verse sembrava pronto per essere preso in carico dal regista de I Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna Gore Verbinski prima che anche lui uscisse dal progetto a gennaio. La scissione, citando problemi di programmazione, è stata ritenuta amichevole.

Il coinvolgimento di Channing Tatum non è stato influenzato dal carosello di registi: Gambit è un progetto di passione per l’attore e il produttore e prenderà il via una volta assicurato un regista. Descritto come un film di rapina super potente con elementi comici, Gambit vedrà ‘Cajun catturato in un colpo andato a male – un giro su Ocean’s Eleven e Romeo & Juliet con mutanti.

La storia vedrà i chiari tentativi di Remy LeBeau di unire due fazioni della sua famiglia adottiva nota come la Gilda dei Ladri, che ha contribuito a trasformare il mutante in un ladro professionista. “Penso che siamo super, super fortunati”, ha dichiarato Tatum la scorsa estate dei frequenti ritardi. “Penso a molte battute d’arresto, le vedremo con il senno di poi come benedizioni giganti”.

Tatum, che ha indicato le produzioni di Fox come Deadpool e Logan come istruttive, ha detto che i film “hanno abbattuto un sacco di porte affinché potessimo fare le cose che volevamo fare in primo luogo”.

Tags: Gambit