Dragon Ball Super: nuovi dettagli sull’aspetto di Goku e Vegeta nel film

Il film si concentrerà sui Saiyan, le "origini del potere di Goku" e potenzialmente la storia del primissimo Super Sayan.

Il primo film di Dragon Ball Super è una delle uscite più attese dell’anno, ma i fan sono in fibrillazione, fino a quando non verrà rilasciato ufficialmente il 20 dicembre in Giappone

Nell’ultimo numero del V-Jump di Shueisha, il film Dragon Ball Super ha rivelato nuovi disegni ispirati all’artico (in accordo con l’ambientazione artica nel primo trailer) per Goku e Vegeta (condivisi dall’utente Twitter @KenXyro).

Toei Animation ha anche rivelato in precedenza le versioni Super Saiyan di Goku e Vegeta, insieme a Beerus e Whis. La serie subirà un grande cambiamento quando il suo primo film uscirà e i fan potranno ringraziare Naohiro Shintani per questo. L’amato animatore è stato portato da Toei Animation per supervisionare il film ed è stato approvato dalla creatrice della serie Akira Toriyama. Un’iniziativa intelligente e sensata, considerato l’impressionante curriculum di Shintani, che include progetti come One Piece Film Z.

Il primo film di Dragon Ball Super uscirà a dicembre in Giappone. Il film si concentrerà sui Saiyan, le “origini del potere di Goku” e potenzialmente la storia del primissimo Super Sayan. Non solo mira ad essere il miglior film della serie, ma il creatore originale Akira Toriyama contribuirà anche alla sceneggiatura e ai disegni dei personaggi del film. I fan potranno dare il loro primo sguardo al nuovo film durante il Dragon Ball North America Tour.