Ellen DeGeneres approda su Netflix con uno stand-up special

Approda su Netflix anche Ellen DeGeneres, comica e conduttrice di "The Ellen Show". Lo show sarà uno stand-up special, la specialità di Ellen.

Su Netflix sbarcherà presto anche la conduttrice e comica statunitense Ellen DeGeneres. La conduttrice di The Ellen Showha annunciato la novità tramite Twitter, in un botta e risposta con l’account del colosso dello streaming.

Ellen DeGeneres arriverà sui Netflix con un nuovo spettacolo di stand-up comedy. Con questo tipo di show ha iniziato la sua carriera prima di passare alla recitazione e poi alla conduzione televisiva. Come sottolineato da netflix in un tweet, questo sarà il primo stand-up special della conduttrice da quello che realizzò nel 2000. Si trattava di Ellen DeGeneres: The Beginning per HBO.

Arriva su Netflix anche Ellen DeGeneres con uno stand-up special nuovo di zecca: l’ultimo stand-up special di Ellen risale al 2000

Ellen arriva in realtà dopo una lunga trafila di comici che hanno deciso di collaborare con la piattaforma streaming. Tra questi spiccano i nomi di comici come Kevin James, Tracy Morgan e Dave Chapelle.

Il numero degli stand-up special è cresciuto molto su Netflix a partire dal 2014. Presto gli abbonati potranno vedere due nuovi speciali di Chris Rock che Netflix si è assicurata con un accordo da 40 milioni di $.

Tags: Netflix