Frozen 2: primo sguardo non ufficiale a Elsa e Anna

Autentica o no, questa foto non ci dice ancora nulla sulla trama di Frozen 2, con la Disney che ha tenuto le informazioni al riguardo molto riservate.

Se Avengers: Endgame non arrivasse nelle sale fra pochi mesi, Frozen 2 potrebbe essere il film più atteso dell’anno

Gli amanti del cinema in particolare i bambini, aspettano questo film da più di cinque anni e sembra che il primo sguardo al sequel sia finalmente arrivato online. Questa settimana, una foto di un calendario russo è emersa online, con un’immagine di Frozen 2. L’immagine vede le sorelle protagoniste, Anna ed Elsa, che indossano look nuovi di zecca mentre stanno fianco a fianco. Guardate la nuova foto qui sotto:

Frozen 2 Cinematographe.it

Star Wars: Episodio 9 e Frozen 2 – quando usciranno i primi teaser trailer?

Certo, c’è motivo di dubitare dell’autenticità dell’immagine, considerando che non sembra esserci una fonte principale coinvolta. Inoltre non viene direttamente dalla Disney. Tuttavia, lo stesso calendario conteneva un’altro leak Disney lo scorso anno, che si è poi rivelato reale.

Lo scorso inverno, di Solo: A Star Wars Story non era stata fatta pubblicità, nonostante abbia raggiunto i cinema all’inizio dell’estate. Il film ha dovuto essere riscritto quando Ron Howard è entrato come regista, quindi le cose erano un po’ indietro rispetto alla tabella di marcia. Quando arrivò la versione precedente di questo calendario, portò con sé il primo sguardo al personaggio di Solo, che non era stata vista fino a quel momento. Reale o no, questa foto in realtà non ci dice nulla sulla trama di Frozen 2, con la Disney che ha tenuto le informazioni al riguardo molto riservate.

Frozen 2 sarà pronto per uscire nelle sale il 12 dicembre 2019.

Tags: Disney