Frozen 2: ecco una nuova immagine ed i primi dettagli sulla trama!

La nuova pellicola Disney uscirà nelle sale il 12 dicembre. Nel frattempo sulla rete è spuntata una nuova foto, oltre ai primi dettagli sulla trama.

Da una nuova immagine trapelata su web riguardante Frozen 2 sono state estrapolate alcune indicazioni e dei dettagli sulla trama della pellicola

L’attesa per l’uscita di Frozen 2 sta decisamente salendo. Dopo un’immagine proveniente da un calendario russo trapelata la settimana scorsa, e che ha fatto il giro del web, adesso una nuova immagine (molto simile alla precedente ma estesa) è stata mostrata.

https://www.instagram.com/p/BsKyk-aAxr0/?utm_source=ig_web_copy_link

In questa foto condivisa su Instagram da un utente Anna ed Elsa hanno nuovi look, possono essere viste integralmente rispetto alla foto precedente (che era quasi un mezzo busto) ed in più al loro fianco hanno ben visibile Olaf. Rispetto alla precedente foto del calendario ci sono però diversi altri particolari rilevanti: infatti, mentre nella precedente immagine era visibile sullo sfondo un ambiente autunnale, in questa si è tornati al classico scenario nevoso che ha contraddistinto la precedente pellicola di Frozen.

Ma ciò che ha intrigato maggiormente la rete è stata una piccola anticipazione sulla trama che è trapelata e riportata dallo stesso utente che ha condiviso la foto. Secondo queste indiscrezioni sembra che in Frozen 2 al centro della storia ci saranno Anna, Elsa, Kristoff ed Olaf, i quali si addentreranno all’interno della foresta scoprendo un antico mistero riguardante l’intero Regno.

Frozen 2 sarà pronto per uscire nelle sale il 12 dicembre 2019.

Tags: Disney