Frozen 2: il cast torna al lavoro nella nuova foto dalla sala di doppiaggio

Josh Gad, voce originale del pupazzo di neve Olaf, è tornato al lavoro in sala di doppiaggio per il sequel Disney Frozen 2

Dopo il successo del primo film, sembrava abbastanza ovvio che Disney avrebbe voluto realizzare un seguito, per questo la notizia della venuta di Frozen 2 non è stata di certo un fulmine a ciel sereno. Ora, sappiamo che anche il cast vocale originale è tornato al lavoro grazie alla nuova foto diffusa dalla sala di doppiaggio del film. Sappiamo che Kristen Bell e Idina Menzel torneranno rispettivamente per le voci di Anna e Elsa, principesse del regno di Arendelle, ma c’è un’altro viso familiare in arrivo e si tratta dell’attore della Bella e la Bestia Josh Gad che nel primo film ha prestato la sua voce al simpatico pupazzo di neve parlante Olaf.

Non è ancora giunta una conferma certa da parte del resto del cast che, precedentemente, includeva Jonathan Groff nel ruolo di Kristoff e Alan Tudyk, Santino Fontana, Ciarán Hinds, e Maurice LaMarche. Qui sotto potete vedere la foto a cui facciamo riferimento.


Gad appare nella foto con gli sceneggiatori e registi Jennifer Lee e Chris Buck, insieme al produttore Peter del Vecho. L’intero team torna infatti nella produzione di Frozen 2 che, sicuramente, replicherò il successo della prima pellicola, vincitrice di due premi Oscar, come Miglior lungometraggio animato e come Miglior canzone originale per il singolo Let it go. Frozen 2 arriverà nei cinema il 27 novembre del 2019.

Tags: Disney