Fonzo: nel cast anche Linda Cardellini, Matt Dillon e Kyle MacLachlan

Il cast di Fonzo, film sugli ultimi momenti della vita del gangster Al Capone, si arricchisce. Oltre al protagonista Tom Hardy, infatti, ci saranno anche Linda Cardellini, Matt Dillon e Kyle MacLachlan

Linda Cardellini, Matt Dillon, Kyle MacLachlan e Kathrine Narducci si uniscono al cast di Fonzo, film sugli ultimi attimi di vita di Al Capone

Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron), Matt Dillon (Tutti pazzi per Mary), Kyle MacLachlan (Twin Peaks) e Kathrine Narducci (I Soprano) si sono uniscono a Tom Hardy (Inception) nel cast del film su Al Capone Fonzo, secondo THR. Il film dovrebbe iniziare le riprese principali ad aprile a New Orleans.

Scritto e diretto da Josh Trank (Chronicle, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro), Fonzo sarà prodotto da Russell Ackerman e John Schoenfelder (Tau) per Addictive Pictures accanto al candidato all’Oscar Lawrence Bender (Bastardi senza gloria, Pulp Fiction).

Un tempo uomo d’affari spietato e contrabbandiere che governava Chicago con un pugno di ferro, Al Capone era il più infame e temuto gangster della tradizione americane. All’età di 47 anni, dopo quasi un decennio di reclusione, la demenza distrugge la mente di Al e il suo passato diventa il presente mentre ricordi strazianti delle sue origini violente e brutali si fondono alla sua vita.

Linda Cardellini interpreterà la moglie di Capone, Mae, Matt Dillon interpreterà il suo migliore amico Johnny, Kyle MacLachlan interpreterà il medico malavitoso Karlock e Kathrine Narducci interpreterà la sorella di Capone, Rosie. Al momento non si sa molto altro del film, se non che sarà il prossimo progetto su cui si concentrerà Tom Hardy.