Flatliners – Linea mortale: il film con Ellen Page dal 23 novembre al cinema

La pellicola è il sequel del film del 1990 Linea mortale (Flatliners) diretto da Joel Schumacher.

Flatliners – Linea Mortale, il film per la regia di Niels Arden Oplev e con protagonisti Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons arriva nelle sale cinematografiche italiane oggi, 23 novembre 2017. La pellicola è il sequel del film del 1990 Linea mortale (Flatliners) diretto da Joel Schumacher; del cast del film originale, solo l’attore Kiefer Sutherland è presente anche in questo film. Il budget di Flatliners – Linea Mortale è stato di 19 milioni di dollari, le riprese del film sono iniziate nel luglio 2016 a Toronto e sono terminate il 7 settembre seguente.

Cosa c’è dopo la morte? Cinque studenti sono disposti a mettere in gioco per scoprirlo. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola:

In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.