Flatliners – Linea Mortale: ecco la prima clip italiana del film con Ellen Page

Flatliners – Linea Mortale è il nuovo film con Ellen Page che esplora i confini tra la vita e la morte non senza conseguenze: ecco la prima clip.

Flatliners – Linea Mortale è il film diretto da Niels Arden Oplev che arriverà nelle sale italiane a partire dal 23 Novembre 2017. A poco meno di un mese dall’uscita del film nei cinema e dopo ben due trailer arriva la prima clip estratta dal film.

La clip si intitola Un esperimento andato male: quello che possiamo vedere è Nina Dobrev sdraiata su di un lettino priva di sensi e di battito cardiaco con tutti gli altri intorno che cercano di rianimarla. O almeno così sembra.

Di seguito riportiamo la trama ufficiale di Flatliners – Linea Mortale, il cui cast è composto da Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons.

Cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Il film vuole essere il sequel di Linea Mortale, film uscito nel 1990. L’unico membro del cast originale che tornerà nel sequel uscita a Novembre è Kiefer Sutherland. Il film vi aspetterà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 Novembre.