The Flash: l’addio di Rick Famuyima ritarderà l’uscita del film?

La scorsa settimana, i fan DC hanno appreso che il film su The Flash aveva perso un altro regista. Dopo Seth Grahame-Smith abbandona anche Rick Famuyima.

Dopo l’annuncio che Famuyiwa ha lasciato il progetto, il caos ormai regna sovrano, visto l’enorme buco che questa defezione ha creato.

La partenza di Famuyiwa potrebbe anche vedere la dipartita di alcuni altri attori dal progetto DC. Come per esempio l’attrice Kiersa Clemens aveva firmato un contratto per il film per interpretare Iris West.

The Flash: l’addio di Rick Famuyima ritarderà l’uscita del film?

Oltre alla potenziale perdita di attori di talento, un vincolo di tempo enorme è stato aggiunto al progetto che era già piuttosto indietro. Il regista avrebbe dovuto curare la sceneggiatura e questo rallenterà ulteriormente il tutto.

Ora, con il film in programma per l’uscita a marzo 2018, non sembra essere sufficiente questo lasso temporale per preparare il tutto con calma. Uno script ha bisogno di essere finito, un regista ha bisogno di formare una visione, il cast ha bisogno di essere composto, e la produzione ha bisogno d’iniziare. Non c’è tempo per fare tutti questi passaggi prima della data di uscita.

Secondo Justin Kroll di Variety, il film potrebbe vedere la data d’uscita totalmente modificata.

Tags: The Flash