Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan vuole ancora interpretare Batman

Penso che la storia di Flashpoint sia la mia storia preferita. Mi piacerebbe farlo", ha detto Jeffrey Dean Morgan di una sua possibile interpretazione di Batman.

Jeffrey Dean Morgan interpreterebbe volentieri Thomas Wayne in un adattamento di Flashpoint

Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead non ha mai nascosto di essere un grande fan dei fumetti e dei titoli della cultura pop, dimostrando il suo fandom per The Walking Dead con una conoscenza estremamente ampia sul suo personaggio Negan, dei fumetti di Robert Kirkman, al momento del suo casting.
Non è un segreto che Jeffrey Dean Morgan abbia anche un’adorazione speciale per la DC Comics. L’attore ha interpretato Thomas Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice, offrendo ai fan il barlume di speranza che un giorno possa diventare lui stesso il Caped Crusader se una storia di Flashpoint prendesse vita.

Mentre i film della DC sono stati scossi con la notizia che Robert Pattinson assumerà il ruolo di Batman in una nuova trilogia in arrivo, Morgan spera ancora un giorno di diventare Thomas Wayne in una delle sue storie preferite.

Joker: una fan theory su Flashpoint e un possibile Easter Egg

Sentite, non lo so, voglio dire se c’è una possibilità che mi venga chiesto, direi di sì“, ha detto Morgan a ComicBook.com alla premiere della stagione 10 di The Walking Dead.Penso che la storia di Flashpoint sia la mia storia preferita. Mi piacerebbe farlo. Ma, sapete, la DC è la DC e sono, sapete, è una costante… sembra che siano sempre un po’ a cambiare chi sta gestendo le cose e cosa faranno. Quindi, spero, quello che mi piacerebbe vedere è un po’ di continuità con la DC, farli salire in pista, e poi sarei onorato e mi piacerebbe fare Batman più di ogni altra cosa“.