Shrine, Cinematographe.it

Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead) continuerà a bazzicare nel genere horror con il prossimo Shrine di Screen Gems

Shrine è un adattamento del romanzo omonimo scritto da James Herbert. Il romanzo è stato originariamente pubblicato nel 1983. Evan Spiliotopoulos è entrato a far parte della squadra del film per adattare il romanzo e dirigere la pellicola.
Shrine si concentra su un giornalista disonorato che scopre una serie di miracoli apparentemente divini che accadono in una piccola città del New England e li usa per resuscitare la sua carriera, ma i “miracoli possono avere una fonte molto più oscura“.

Figlio di Richard Dean Morgan e Sandy Thomas, Jeffrey Dean Morgan studia alla Rose Hill Junior High e poi alla Lake Washington High School, dove si distingue come giocatore di basket; a causa, tuttavia, della rottura di un ginocchio è costretto a porre fine all’attività agonistica e in seguito si interessa alla pittura e alla scrittura.

Supernatural: Jeffrey Dean Morgan rompe il silenzio sulla fine della serie

Il suo avvicinamento alla recitazione avviene in maniera del tutto casuale quando aiuta un suo amico a trasferirsi a Los Angeles, debuttando poi come attore nel 1991 partecipando a una serie di piccoli film, e mettendosi in luce soprattutto grazie all’interpretazione del dottor Edward Marcase nella serie televisiva The Burning Zone, ruolo che interpreta dal 1996 al 1997. Dopo aver maturato esperienze al cinema e in TV, nel 2016 è entrato nel cast principale della serie televisiva The Walking Dead, interpretando il ruolo del villain Negan.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE