Ezra Miller: rivelata l’età di The Flash in Justice League

I fan attendono trepidanti l’arrivo del prossimo film Warner Bros./DC, Justice League e nel mentre alcuni dettagli sopraggiungono, in primis dalla sinossi, che è stata rivelata oggi oltre che da alcuni costumi dei membri del team, che hanno fatto emergere l’importanza della WayneTech. Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood, presente sul set del film, ha evidenziato le prime 20 cose che ha imparato da questa esperienza.

Altri dettagli sono emersi in riferimento a The Flash di Ezra Miller.

Sul set di Gotham City Iron Works, Bruce Wayne ha lasciato aperto il monitor del computer con le riprese di Aquaman, Cyborg e The Flash in esecuzione, insieme a informazioni su altri metaumani. Un dettaglio chiave è la carta d’identità dello studente Barry Allen a Central City University. Sulla carta d’identità, si vede che Barry Allen è nato il 30 settembre 1992, quindi ha 23 anni e ne avrebbe 25 quando il film sarà al cinema.

Sinossi: Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.