Justice League: Ezra Miller parla del rapporto fra The Flash e Batman

Il Barry Allen di Ezra Miller ha fatto una breve apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice ma, basandoci su quel che abbiamo visto nel trailer di Justice League, sembra che il nostro eroe caratterizzato dalla super-velocità avrà un ruolo molto più importante nel nuovo film.

L’attore che ha dato volto a The Flash, in una recente intervista, ha voluto descrivere nel dettaglio i particolari della relazione che si è creata fra Barry Allen e Bruce Wayne:

“Penso che alla base di questa relazione ci sia qualcosa di particolare. Da un lato abbiamo un ragazzo emozionato mentre dall’altro un uomo che si aspetta sicuramente qualcosa. Si vedono come riflessi l’uno nell’altro. Bruce però rappresenta l’idea di quello che dovrebbe essere un vero supereroe. Io lo vedo come un veterano nella lotta fra il bene e il male. Barry sembra molto più eccitato e vede tutto più come una cosa divertente. Hanno molto da imparare l’uno dall’altro come in tutte le grandi amicizie. Penso sia un rapporto davvero affascinante.”

Justice League: Ezra Miller parla del rapporto fra The Flash e Batman

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia.

Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.

La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisherin Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.

Fonte: Comicbook