Fighting With My Family: Dwayne Johnson protagonista della prima clip

Il film è ispirato al documentario britannico di Channel 4 The Wrestlers: Fighting With My Family e racconta la storia del gangster riformato ed ex wrestler Ricky e della sua famiglia.

Film 4 ha pubblicato la prima clip della commedia drammatica ambientata nel mondo del wrestling Fighting With My Family, con protagonista Dwayne Johnson.

Nel cast di Fighting With My Family anche Florence Pugh e Jack Lowden e gli attori inglesi Lena Headey e Nick Frost nei panni di Julia e Ricky Knight, genitori di WWE Superstar Paige. Pugh interpreta Paige e Lowden interpreta suo fratello, Zak. Vince Vaughn interpreterà una star del wrestling degli anni ’80 che ha sprecato i suoi soldi e le sue opportunità. Potete vedere la clip qui sotto:

Il film è ispirato al documentario britannico di Channel 4 The Wrestlers: Fighting With My Family e racconta la storia del gangster riformato ed ex wrestler Ricky, sua moglie Julia, la figlia Saraya e il figlio Zak che si guadagnano da vivere esibendosi in piccoli luoghi in tutto il paese. Ricky e Julia vogliono una vita migliore per i loro figli e quando fratello e sorella hanno l’opportunità di fare un provino per la WWE, sembra che il sogno di famiglia si possa avverare e tutti i loro problemi saranno risolti. Tuttavia, Saraya e Zak dovranno imparare che diventare una Superstar della WWE richiede più di quanto abbiano mai immaginato, come atleti e fratelli. Il wrestling ha sempre tenuto unita questa famiglia – ma ora potrebbe farla a pezzi.

Stephen Merchant (The Office, Hello Ladies) ha scritto, diretto e prodotto esecutivamente Fighting With My Family. Dwayne Johnson con Seven Bucks Productions, Dany Garcia e Hiram Garcia sono produttori esecutivi. Kevin Misher di Misher Films produce insieme al presidente dello studio WWE Michael Luisi. WWE Studios co-finanzia il film con Film4, che ha sviluppato il progetto sin dal suo inizio. La pellicola uscirà nei cinema il 14 settembre 2018.