Canneseries: il primo episodio della stagione 3 di Versailles aprirà il festival

La terza stagione di Versailles si apre dopo che Louis ha vinto una guerra con l'Olanda e continua con la sua costruzione dell'impero.

Versailles sta arrivando a Cannes – il primo episodio della terza stagione della serie drammatica inaugurerà il festival televisivo Canneseries.

Il dramma d’epoca ambientato in Francia Versailles guarda al regno di Re Luigi XIV, e i partecipanti al Festival di Cannes potranno dare il primo sguardo alla nuova stagione il 4 aprile all’interno del Palais des Festivals, prima del suo lancio su Canal +. Sarà presente anche la squadra che sta dietro alla serie. Non partecieperà al festival Canneseries nella sezione competizione, che verrà aperta dalla serie di Jean-Jacques Annaud La verità sul caso Harry Quebert il 7 aprile.

La terza stagione di Versailles si apre dopo che Louis ha vinto una guerra con l’Olanda e continua con la sua costruzione dell’impero. La sua gente, tuttavia, è inquieta e infelice nel pagare le stravaganze del monarca. Mentre la politica e le lotte di potere si svolgono, un misterioso prigioniero, nascosto dietro una maschera, presenta una nuova minaccia per il re.

Versailles è prodotto da Capa Drama, Banijay Studios France e Entre Chien et Loup e venduto in tutto il mondo da Banijay. Negli Stati Uniti lo spettacolo va in onda su Ovation e nel Regno Unito sulla BBC. Il Festival delle serie internazionali di Cannes – Canneseries – si svolgerà dal 4 al 9 aprile con alcune sovrapposizioni con il mercato globale di programmazione di Reed Midem MIPTV.