Fede Alvarez promette di dirigere La casa 2 se l’Uruguay vince il mondiale

L'Italia non gareggia ai mondiali e un'alternativa potrebbe essere tifare per l'Uruguay. Nel caso di vittoria Fede Alvarez potrebbe dirigere La casa 2.

Tramite il suo account ufficiale Twitter, il regista Fede Alvarez ha promesso di dirigere La casa 2, nel caso in cui l’Uruguay vincesse il mondiale

Con Ash vs. Evil Dead ufficialmente cancellato da Starz e Bruce Campbell che si è ritirato dal ruolo di Ash, la più grande speranza è che Sam Raimi Robert Tapert facciano un altro film. Campbell non solo ha dato la sua benedizione per continuare senza di lui, ma ha anche preannunciato future nuove versioni. Ad un certo punto si è pensato addirittura di fare un crossover tra il “reboot” diretto da Fede Alvarez e la trilogia originale.

Ash e Mia (Jane Levy) fianco a fianco sarebbero stati meravigliosi, ma a questo punto, saremo fortunati di vedere il personaggio di Mia completamente realizzato. Chissà quali sono i piani effettivi, ma al di là di tutto ciò, potremmo vedere un sequel a La casa di Alvarez.

Chi mai avrebbe detto che i Mondiali custodissero il futuro del franchise? Alvarez, ovviamente, tifa Uruguay e ha stretto un patto con un fan su Twitter: se l’Uruguay vince il mondiale, allora lui dirigerà il sequel.