La Casa: Bruce Campbell parla di nuove “incarnazioni” del franchise

Bruce Campbell ha annunciato che non interpreterà più Ash dopo la cancellazione di Ash vs. Evil Dead, ma il franchise de La Casa sembra destinato a sopravvivere, con l'attore che anticipa nuove incarnazioni per la saga horror ideata da Sam Raimi.

Nonostante la serie Ash vs. Evil Dead sia stata cancellata, il franchise de La Casa continuerà a vivere, come fa intuire Bruce Campbell

Il mese scorso, Bruce Campbell, star de La Casa e dei successivi film, oltre che della serie Ash vs. Evil Dead, aveva annunciato che non avrebbe più ripreso i panni dell’iconico volto della saga dopo la cancellazione dello show da parte di Starz. I fan, però, non stanno assistendo al naufragio del franchise, come fa intuire lo stesso attore su Twitter, dove ha scritto: “I fan sono meravigliosamente pignoli. Non posso entrare ancora nei dettagli, ma penso che ai fan piaceranno le prossime incarnazioni.”

In precedenza, Bruce Campbell aveva dato già il suo benestare alla continuazione del franchise, affermando che vi erano “moltissime storie inesplorate e crosover nell’universo de La Casa.” Anche il produttore Rob Tapert aveva recentemente sottolineato come stesse discutendo del futuro della saga assieme a Sam Raimi, perciò quasi certamente torneremo a sentir parlare molto presto del Necronomicon Ex-Mortis.

Ash vs. Evil Dead è stata cancellata da Starz dopo tre stagioni. La serie vedeva Bruce Campbell nuovamente nei panni di Ash Williams, protagonista de La Casa 1 & 2, tornato poi ne L’armata delle tenebre. La serie TV vedeva nel cast anche Dana DeLorenzo, Lucy Lawless e Ray Santiago.