Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell si ritira ufficialmente dal ruolo di Ash

Nonostante i fan siano alla spasmodica ricerca di una nuova casa per la serie, la cui quarta stagione è stata recentemente annullata, Bruce Campbell ha spento ogni speranza di un suo ritorno nel ruolo di Ash.

Starz ha fatto l’annuncio la settimana scorsa che la serie horror preferita dai fan, Ash vs. Evil Dead, non tornerà per la quarta stagione, con il risultato che i fan si stanno riunendo su Internet nella speranza di capire come continuare la serie in un’altra forma.

Nonostante abbia apprezzato l’entusiasmo dei fan alla ricerca di nuove case per la serie, la star di Ash vs. Evil Dead Bruce Campbell ha confermato di essersi ufficialmente ritirato dal ruolo di Ash J. Williams.

Il sito horror Bloody Disgusting ha incoraggiato i fan della serie a utilizzare i social media per inviare tweet a Netflix nella speranza di sollecitare il servizio di streaming, che ha ridato vita a molte serie annullate, a dare una casa alla quarta stagione di Ash vs. Evil Dead. Dopo aver assistito a questi sforzi, Bruce Campbell ha commentato: “Grande ammirazione verso i fan per lo sforzo, ma sono in pensione come Ash. #timetofrysomeotherfish.”

Ash vs. Evil Dead Cinematographe.it

Questi commenti confermano i sentimenti che l’attore aveva espresso la settimana scorsa, con una foto postata su Twitter, dopo che si erano diffuse le notizie sull’interruzione della serie. L’attore ha condiviso una foto di se stesso con le parole “Ash ha lasciato l’edificio” e ha aggiunto la didascalia “Ash Vs. Evil Dead è stata l’esperienza della vita. Ash Williams è stato il ruolo della vita. Sarò per sempre grato a Starz, Sam Raimi, Rob Tapert e ai nostri instancabili fan per aver avuto l’opportunità di rivisitare il franchise che ha lanciato la nostra carriera. Grazie! “