Fear Street: Gillian Jacobs (Community) nel cast del film

Inizia a formarsi il cast della trilogia di Fear Street, tratto dalla serie letteraria di R.L. Stine. Gillian Jacobs è entrata nel cast.

La star della serie Community, Gillian Jacobs, è entrata ufficialmente nel cast della trilogia di Fear Street

Quando si parla di horror per un pubblico di più giovani, R.L. Stine non ha eguali. La sua celeberrima serie di racconti di Piccoli Brividi è stata adattata in un film nel 2015 – la storia prendeva in prestito alcuni personaggi della serie, per creare una storia proprio nel tono della fonte materiale.

Nonostante ciò, prima di Piccoli Brividi, Stine era particolarmente seguito per i suoi libri di Fear Street, racconti che erano indirizzato a un pubblico leggermente più adulto di giovani lettori. Adesso che è stata annunciata la trasposizione cinematografica di questa serie di racconti in una trilogia, si sta iniziando a formare il cast. L’aggiunta più recente è Gillian Jacobs, maggiormente nota per aver recitato in Community.

Fear Street: rivelati dettagli sulla trilogia cinematografica

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Jacobs si unisce al cast dei film di Fear Street, con l’accordo di comparire anche negli altri film della trilogia, non solo il primo. Va ad affiancare il cast precedentemente annunciato, composto da Sadie Sink (Stranger Things), Kiana Madeira (The Flash, Dark Matter), Olivia Welch (Marvel’s Agent Carter), Ashley Zuckerman (Designated Survivor, Fear the Walking Dead), Fred Hechinger (Eighth Grade, Alex Strangelove), Jeremy Ford (A Mother’s Sacrifice, A.N.T. Farm – Accademia Nuovi Talenti), e la nuova aggiunta Julia Rehwald.

I tre film saranno ambientate in epoche diverse nella città di Shadyside, in Ohio – ognuna delle storie del film sarà collegata al fatto che cose mortali sono accadute in quel luogo per secoli.