Fear Street: rivelati dettagli sulla trilogia cinematografica

Nuove aggiunte al cast della trilogia cinematografica di Fear Street, adattamento dei romanzi di R.L. Stine, che saranno diretti da Leigh Janiak.

Sono iniziati a emergere alcuni dettagli su quello che i fan possono aspettarsi dalla trilogia cinematografica di Fear Street, tratta dalla serie di libri di R.L. Stine

Un nuovo report di The Hollywood Reporter rivela che Leigh Janiak (la serie tv ScreamPanic) dirigerà i tre film di Fear Street. La Janiak inizialmente era stata assunta per dirigere il primo e il terzo adattamento, mentre Alex Ross Perry (Her Smell, Queen of Earth) doveva dirigere il secondo.

Fear Street: R.L. Stine assicura che i film sono in via di sviluppo

Inoltre, il report rivela che Ashley Zuckerman (Designated Survivor, Fear the Walking Dead), Fred Hechinger (Eighth Grade, Alex Strangelove), Jeremy Ford (A Mother’s Sacrifice, A.N.T. Farm – Accademia Nuovi Talenti), e l’esordiente Julia Rehwald hanno firmato un contratto per entrare a far parte del cast della trilogia. Si sono uniti ai membri del cast precedentemente annunciati, quali Kiana Madiera, Olivia Welch, and Benjamin Flores Jr.

Per coloro che non conoscono la serie letteraria, si tratta di una saga di romanzi horror per adolescenti che Stine ha pubblicato nel 1989. La serie è meno conosciuta rispetto alla saga di Piccoli Brividi; inoltre, Stine si è bloccato a scrivere i libri di Fear Street dopo lo spinoff del 1999 Fear Street Seniors. In seguito, è tornato nella serie per la miniserie del 2005 Fear Street Nights, per poi “risuscitarla” nel 2014. Al momento la serie principale è composta da 52 libri, tutti ambientati nella cittadina di finzione Shadyside, in Ohio, dove gli adolescenti si trovano a dover affrontare dei nemici e degli antagonisti che sono sia umani, sia creature sovrannaturali.