Fast & Furious: Vin Diesel suggerisce uno spin-off al femminile

Nel frattempo, il primo spin-off del mondo di Fast & Furious, Hobbs and Shaw, uscirà nelle sale il 2 agosto 2019.

Con il film di Dwayne Johnson e Jason Statham Hobbs and Shaw finalmente in produzione, sembra che l’universo di Fast & Furious si stia allineando nel gioco degli spin-off, e sembra che un film a conduzione femminile sia in programma

Lunedì mattina (1 ottobre), Vin Diesel ha pubblicato un video sul suo Instagram dal set del suo film Bloodshot in Africa. Mentre ha passato la maggior parte del suo tempo a parlare del film ispirato alla Valiant Comics, ha cambiato marcia per parlare di Fast & Furious solo per un momento.

Cody Walker, fratello del defunto co-protagonista di Diesel Paul Walker, è venuto a trovarlo in Africa, e Diesel ha usato questa riunione per offrire un aggiornamento sul franchise. In tal modo, l’attore ha rivelato che alla Universal si sta parlando di un paio di spin-off, e uno di loro si concentrerà sulle donne di Fast & Furious.

Hobbs & Shaw: ecco la prima foto dello spin-off di Fast & Furious

Il mio socio produttore che ha iniziato Fast & Furious con me, Neal Moritz, è anche il mio socio produttore qui è entusiasta, non riesce a contenere la sua eccitazione su ciò che il mondo vedrà quando Bloodshot uscirà nel 2020 – Diesel ha detto nel video – Ho un ospite qui dal mondo di Fast, qualcuno che mi ha sorpreso. Un ringraziamento alla Universal per aver voluto il mio concept di uno spin-off al femminile e anche il mio altro concept spin-off. i due che voi ragazzi… siamo tutti a posto.

In quella parte finale sul secondo spin-off, Diesel ha iniziato a staccarsi e cambiare argomento, quasi come se in realtà non dovesse parlare dei nuovi progetti. La rivelazione è che uno spin-off femminile è nei piani, e sembra che Letty, Ramsey e forse anche Cipher potrebbero essere protagonisti nel loro film prima, piuttosto che dopo.

Il primo spin-off del mondo di Fast & Furious, Hobbs and Shaw, uscirà nelle sale il 2 agosto 2019.