Hobbs and Shaw – una foto di The Rock annuncia l’inizio delle riprese

Una elegantissima foto dietro le quinte dello spin-off di Fast and Furious annuncia l'inizio delle riprese per The Rock e Jason Statham!

Iniziate le riprese dello spin-off di Fast and Furious, Hobbs and Shaw, a confermalo è una foto dal set postata da The Rock

Dwayne Johnson e Jason Statham si ritroveranno ancora una volta in Hobbs and Shaw, lo spin-off programmato dalla Universal Pictures della fortunata serie Fast and Furious. La storia originale è incentrata sull’ex agente del Servizio di Sicurezza Diplomatica Luke Hobbs e sul veterano/mercenario/condannato a morte Deckard Shaw, anche se ulteriori dettagli della trama vengono ancora tenuti nascosti.

Ora, mentre dubitiamo che lo spin-off sarà presentato in bianco e nero, questa prima immagine è certamente elegante. Lo stesso Johnson ha commentato che la sua co-star Statham sembra un milione di dollari, ma se Hobbs and Shaw seguirà le orme di Fast and Furious, potrebbe essere più di un miliardo.

Il regista di Deadpool 2, David Leitch, è al timone di una sceneggiatura di Chris Morgan (Tokyo Drift). Johnson produrrà insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia, attraverso Seven Bucks Productions. Statham, Neal H. Moritz per Original Film, e Chris Morgan per la sua omonima casa di produzione produrranno insieme ai produttori esecutivi Kelly McCormick, Steve Chasman, Amanda Lewis, Ainsley Davies e Ethan Smith.