Fast and Furious – Hobbs & Shaw supera i 700 milioni al box office

Si tratta del nono film appartenente al franchise di Fast and Furious, che ha generato in totale fino ad ora ben 5,8 miliardi di dollari. 

Gli incassi di Fast and Furious – Hobbs & Shaw stanno generando grandi profitti, e battendo record. Ecco gli ultimi dati aggiornati sulla pellicola

La pellicola spin-off di Fast and Furious con protagonisti Jason Statham e Dwayne Johnson, intitolata Fast and Furious – Hobbs & Shaw, continua a guadagnare al box office. Secondo le ultime statistiche il film avrebbe superato i 700 milioni di dollari a livello globale.

Fast and Furious – Hobbs & Shaw batte un record di Avengers: Endgame

Il risultato è frutto di 160 milioni di dollari di guadagno negli Stati Uniti, e di ben 539 milioni nel resto del Mondo. Il film ha ultimamente anche abbattuto un record che apparteneva quest’anno al cinecomic Avengers: Endgame.

Fast and Furious: Hobbs & Shaw – in Cina il film supera box-office USA

Infatti Hobbs & Shaw è diventato il film che nel corso del  2019 è stato per più settimane di fila al primo posto nelle classifiche d’incassi mondiali. Il record fino ad ora era detenuto da Avengers: Endgame, da Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home. Tutti e tre questi film erano rimasti in cima alle classifiche per tre settimane. Ma lo spin-off di Fast and Furious ha fatto di più rimanendovi per ben quattro settimane.

Cinematographe presenta Fast and Furious – Hobbs & Shaw

Si tratta del nono film appartenente al franchise di Fast and Furious, che ha generato in totale fino ad ora ben 5,8 miliardi di dollari.

Questa è la sinossi di Hobbs & Shaw:

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.