Fast and Furious - Hobbs & Shaw, cinematographe.it

Gli incassi di Fast and Furious – Hobbs & Shaw stanno generando grandi profitti, e battendo record. Ecco gli ultimi dati aggiornati sulla pellicola

La pellicola spin-off di Fast and Furious con protagonisti Jason Statham e Dwayne Johnson, intitolata Fast and Furious – Hobbs & Shaw, continua a guadagnare al box office. Secondo le ultime statistiche il film avrebbe superato i 700 milioni di dollari a livello globale.

Fast and Furious – Hobbs & Shaw batte un record di Avengers: Endgame

Il risultato è frutto di 160 milioni di dollari di guadagno negli Stati Uniti, e di ben 539 milioni nel resto del Mondo. Il film ha ultimamente anche abbattuto un record che apparteneva quest’anno al cinecomic Avengers: Endgame.

Fast and Furious: Hobbs & Shaw – in Cina il film supera box-office USA

Infatti Hobbs & Shaw è diventato il film che nel corso del  2019 è stato per più settimane di fila al primo posto nelle classifiche d’incassi mondiali. Il record fino ad ora era detenuto da Avengers: Endgame, da Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home. Tutti e tre questi film erano rimasti in cima alle classifiche per tre settimane. Ma lo spin-off di Fast and Furious ha fatto di più rimanendovi per ben quattro settimane.

Cinematographe presenta Fast and Furious – Hobbs & Shaw

Si tratta del nono film appartenente al franchise di Fast and Furious, che ha generato in totale fino ad ora ben 5,8 miliardi di dollari.

Questa è la sinossi di Hobbs & Shaw:

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto