Fast and Furious: Hobbs & Shaw – in Cina il film supera box-office USA

Ecco i risultati della pellicola al secondo week end in Cina.

Fast and Furious: Hobbs & Shaw è il film spinoff con Dwayne Johnson e Jason Statham

In Fast and Furious: Hobbs & Shaw vediamo la coppia che ha fatto impazzire i fan nel franchise principale, vivere un’avventura insieme. nonostante non si sopportino, devono cercare di convivere e lavorare come si deve insieme. Ne accadranno certamente delle belle.

In Cina, al secondo week-end di programmazione, lo spin-off sta facendo addirittura meglio di quanto fatto nello stesso periodo d’uscita in Nordamerica, patria del prodotto con The Rock. Secondo i dati forniti dalla società di consulenza per la distribuzione Artisan Gateway, il film ha guadagnato 26,3 milioni di dollari nel suo secondo fine settimana. Questa è certamente una grande decelerazione rispetto al guadagnato iniziale di 101 milioni, ma il totale è arrivato velocemente a 164 milioni in soli dieci giorni, meglio che in USA; dove in tre settimane lo spin-off ha racimolato “solo” 157 milioni di dollari. Per adesso,, stando a questi dati, l’action non solo ha superato l’incasso in Cina di Captain Marvel, ma è attualmente al decimo posto come miglior incasso dell’anno nella nazione. La sinossi:

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.