Fast and Furious – Hobbs & Shaw batte un record di Avengers: Endgame

Protagonisti della pellicola sono Dwayne Johnson, Jason Statham ed Idris Elba. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane l'8 agosto. 

La pellicola Fast and Furious Hobbs & Shaw ha battuto un record al box office che quest’anno era detenuto da Endgame e da altri due film

Nessuno lo immaginerebbe ma Fast and Furious – Hobbs & Shaw ha appena battuto un record di incassi appartenente ad Avengers: Endgame. Il film dei Marvel Studios è diventato la pellicola con più incassi di tutti i tempi, e sembrerebbe difficile che un film del genere possa essere battuto al box office per qualche motivo. Ma così è stato.

Fast and Furious – Hobbs & Shaw – in Cina il film supera box-office USA

Infatti Hobbs & Shaw è diventato il film che quest’anno è stato per più settimane di fila al primo posto nelle classifiche d’incassi mondiali. Il record fino ad ora era detenuto da Avengers: Endgame, da Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home. Tutti e tre questi film erano rimasti in cima alle classifiche per tre settimane. Ma lo spin-off di Fast and Furious ha fatto di più rimanendovi per ben quattro settimane.

Cinematographe presenta Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Dwayne Johnson ha voluto ringraziare i fan che hanno supportato il film tramite un video su Instagram. “Grazie per l’incredibile affetto e per il supporto che avete dato vedendo Hobbs & Shaw” ha detto prendendosi una pausa dal lavoro in palestra.

https://www.instagram.com/p/B177mcblhB_/?utm_source=ig_web_copy_link

Protagonisti della pellicola sono Dwayne Johnson, Jason Statham ed Idris Elba. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane l’8 agosto.