fbpx
Home News

Fast & Furious – Hobbs & Shaw: The Rock presenta i cameo del film

- Ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2019 21:43 - Tempo di lettura: 2 minuti
Box Office Italia Fast and Furious - Hobbs & Shaw, cinematographe.it
Luke Hobbs (Dwayne Johnson) and Deckard Shaw (Jason Statham) team up and face off in "Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw," directed by David Leitch.

The Rock introduce le star degli inaspettati cameo di Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Le cose non potrebbero andare meglio per Fast & Furious – Hobbs & Shaw che continua a dominare il box office che ha fatto del film, il primo spin-off del franchise, il titolo dominante in sala dalla sua uscita nella scorsa settimana. Una delle più grandi sorprese del film, tuttavia, è arrivata in realtà con il nuovo promo che ha reso i fan ancora più entusiasti.

A circa metà del film Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham)  sono su un volo internazionale durante cui si cambiano battute per quasi tutta la sua durata. Il volume sempre più alto delle loro conversazione attira l’attenzione di un capitano di volo e di un nuovo personaggio, Il Capitano Dinkey (Kevin Hart) si inserisce nei loro piani. Johnson è stato già precedentemente co-star di Kevin Hart in pellicole come Central Intelligence. I due hanno collaborato più recentemente anche in Jumanji – The Next Level sempre quest’anno. Una parte della divertente scena cameo con Hart può essere vista dall’account twitter di The Rock. I due si sono scambiati battute più volte su social media dopo aver lavorato insieme. Oltre a Kevin Hart, però, The Rock ha ben pensato di dare il benvenuto nella famiglia del franchise anche ad un altro inaspettato cameo che vede Ryan Reynolds nei panni di un agente della CIA.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw: spiegazione e teorie sul futuro della saga

Con il successo di Fast & Furious – Hobbs & Shaw non è da escludere la prospettiva di vedere altri spin-off del franchise per il quale il materiale non sembrerebbe mancare.

Ecco i post condivisi su Twitter da Dwayne Johnson:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto