Fast & Furious – Hobbs & Shaw: ancora primo al box office USA

Ecco il risultato dello spinoff di Fast and Furious.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw continua a dominare al box office Nordamericano, per la terza settimana consecutiva

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è il film spinoff della saga maestra, e vede protagonisti i personaggi interpretati da Dwayne The Rock Johnson e Jason Statham. Alla fine di questo fine settimana il film dovrebbe incassare altri 25 milioni di dollari, almeno stando alle previsioni, visto che nella giornata di venerdì l’incasso è stato di circa sette milioni. Se questo avvenisse, il totale domestico arriverebbe a 108 milioni di dollari, oltre all’ottimo risultato che il film sta riscontrando anche a livello internazionale.

Diteci, voi siete già andati a vedere questo film action? E cosa ve ne pare? Diteci pure tutto nei commenti. Di seguito, la trama ufficiale della pellicola:

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

Fonte: Variety