Fast and Furious: Dwayne Johnson sul set dello spin-off in autunno

Dwayne Johnson e Jason Statham riprenderanno i ruoli di Hobbs e Shaw nello spin-off di Fast and Furious, le cui riprese inizieranno entro l'anno. La regia dovrebbe essere nelle mani di David Leitch, che ha diretto action quali John Wick e Atomica Bionda.

Le riprese dello spin-off di Fast and Furious incentrato su Hobbs, personaggio interpretato da Dwayne Johnson, dovrebbero cominciare a pochi mesi dalla fine dell’anno

Omega Underground riporta che la produzione del film, che oltre a Dwayne Johnson vedrà nel cast un’altra conoscenza dei fan di Fast and Furious ovvero Jason Statham, dovrebbe partire a settembre, con David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2) alla regia. L’autunno sembra il momento ideale per iniziare, dal momento che The Rock finirà le riprese di Jungle Cruise per Disney ad agosto. Il progetto ha generato un po’ di scetticismo fra il pubblico, ma Johnson lo ha difeso con le unghie, sostenendo che il suo obiettivo è sempre stato quello di creare un personaggio divertente che aiutasse il franchise a crescere.

Lo spin-off ha provocato discussioni anche fra le star di Fast and Furious, con Tyrese Gibson che si è rivelato particolarmente ostile al film, che secondo lui avrebbe causato il cambio di data del nono capitolo della saga; l’attore ha anche avuto dure parole per Dwayne Johnson, sostenendo che il suo arrivo nel franchise abbia distrutto la famiglia che si era creata sul set nel corso degli anni. Vin Diesel, volto iconico della serie, è intervenuto per fare da pacere e le cose sembrano essersi risolte, con Gibson che continuerà a far parte del sequel. Lo spin-off su Hobbs e Shaw (Statham) sarà nelle sale dal 26 luglio 2019.

[amazon_link asins=’B00Y8D02GW,B00VM86E7W,B00QVSSRWS,B06Y3886BS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bda2886d-c07d-11e7-94fa-d5a23935b894′]