Fast and Furious 9 - Cinematographe.it

Siete pronti per il ritorno di Fast and Furious 9? Ecco che spunta una foto della “famiglia” al completo

Potrebbe essere il compleanno di Michelle Rodriguez, ma la famiglia Fast and Furious offre ai fan un regalo divulgando la prima foto del cast Fast and Furious 9. Nella foto postata su Twitter sono raggruppate insieme le stelle Vin Diesel, Jordana Brewster, Tyrese, Ludacris, Nathalie Emmanuel, John Cena e Anna Sawai, oltre al regista Justin Lin. Il cast si incontra attorno a  Michelle Rodriguez (che il 12 luglio ha compiuto 41 anni) e alla sua enorme torta di compleanno.

Vin Diesel ha anche pubblicato un video divertente dell’effettiva celebrazione del compleanno della Rodriguez, che non solo è sembrata un’esplosione, ma rende anche impazienti per la prossima uscita di Fast and Furious 9, atteso per il 22 maggio 2020. Justin Lin (Fast & Furious 6) tornerà a dirigere il nuovo film della saga con protagonista ancora Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto insieme a nuovi membri del cast che si aggiungeranno a vecchi ritorni tra i favoriti dei fan. Dan Casey ha scritto la sceneggiatura sulla base della storia creata da Lin e Alfredo Botello.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Ancora molto tempo ci separa dall’uscita del film e c’è molto che non sappiamo – inclusi quali personaggi interpreteranno i neofiti del franchising John Cena e Anna Sawai. Ma considerando che sono inclusi nella foto di famiglia è possibile supporre che questo significhi che sono anche i membri più recenti dell’equipaggio di Dom nel film. Nel cast del film ci saranno anche Charlize Theron e Helen Mirren.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto