Fast and Furious 9: Vin Diesel rivela quando arriverà il trailer

Fast and Furious 9 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 maggio 2020.

Vin Diesel si è fatto sentire attraverso un post su Instagram. L’uscita del trailer del nuovo Fast and Furious si sta avvicinando. Ecco i dettagli

L’attesa per il nono capitolo della saga di Fast and Furious sta salendo, soprattutto dopo l’ultimo post social di Vin Diesel. L’attore ha infatti rivelato quando arriverà il trailer del film. Ecco cosa ha scritto:

Il trailer uscirà il mese prossimo, per sapere il giorno esatto dovrete aspettare il 18 dicembre. Qui sono tutti eccitati per ciò che vedrete!!!

Insomma, il popolare attore ha voluto giocare con l’attesa dei fan, promettendo però che entro la prossima settimana arriverà la data precisa di uscita del trailer.

Fast and Furious 9 – la rapper Cardi B è entrata a far parte del cast

Justin Lin, che ha diretto Fast and Furious 6, ritorna per dirigere la nona puntata dell’iconico franchise con Vin Diesel, sempre nei panni di Dominic Toretto. Dan Casey ha scritto la sceneggiatura da una storia di Lin e Alfredo Botello. Il film della Universal Pictures uscirà il 22 maggio 2020.

Fast and Furious 9: nel cast anche il cantante latino Ozuna

Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Helen Mirren e Charlize Theron stanno riprendendo i loro ruoli dai precedenti film. Anche John Cena, Finn Cole e Anna Sawai sono nel cast. Il film non includerà Dwayne Johnson nei panni di Luke Hobbs e Jason Statham nei panni di Deckard Shaw, recentemente visti nello spin-off Hobbs and Shaw.