The Rock fa visita e porta un regalo al convalescente Kevin Hart

È difficile dire se The Rock sappia dove si trova il confine tra presa in giro ed emozione genuina quando si tratta di discutere di Kevin Hart...

Kevin Hart è sulla strada del recupero dopo un incidente automobilistico che ha lasciato una scia di feriti gravi

Kevin Hart ha assistito a un piacevole sfogo di amore e sostegno da parte dei suoi amici celebrità – e pochi sono stati più eloquenti del co-protagonista di Hart in Jumanji: The Next Level, Dwayne “The Rock” Johnson.

Johnson ha costantemente pubblicato post e video sui social media rivolti a Hart durante la sua convalescenza, mescolati con il sano pizzico di dispettosa ironia che è parte integrante dell’amicizia fra gli attori. Johnson ha postato un video che lo mostra portare al suo amico un piccolo regalo molto necessario. Guardate il video di The Rock, di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Have a productive week, my friends. And when you think you’re ready to eat lion meat, let me know. 💪🏾🎧 🎱🦁🌭🖤🥃

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

The Rock ci aggiorna sulle condizioni di Kevin Hart e ci scherza su

Come potete vedere, Johnson estrae dalla sua borsa un personaggio in miniatura – una mini figure che sostiene sia destinata a Kevin Hart. Date un’occhiata alla didascalia completa di Johnson qui sotto, con tutte le sue frecciatine precise per Kevin Hart:

 

Beh, ho fatto la valigia oggi stesso, non è stato messo dai miei bambini”, dice Johnson. “Perché vedrò il mio migliore amico Kevin Hart, e mi piace sempre portargli alcuni giocattoli con cui giocare. Gli piace la mia mini figure di The Rock perché giochiamo un po ‘Ehi, la mia bambola contro la tua bambola! ‘ Si sta riprendendo dalle sue ferite – sta andando alla grande e non vede l’ora che torni, ma …. Devo sempre prendermi cura di mio figlio.

A questo punto, è difficile dire se lo stesso The Rock sappia ancora dove si trova il confine tra presa in giro ed emozione genuina quando si tratta di discutere di Kevin Hart. È ciò che rende la chimica della coppia così buona sullo schermo, dal momento che la loro battuta tra grandi e piccoli ha portato film come Jumanji e Central Intelligence al successo al botteghino.

Tags: The Rock