Fast and Furious 9 – la rapper Cardi B è entrata a far parte del cast

Dopo al cantante Ozuna è il turno della rapper Cardi B entrare a far parte del cast di Fast and Furious 9 insieme a Vin Diesel!

Cardi B si è unita al cast di Fast and Furious 9 della Universal, in un ruolo ancora sconosciuto

Dopo al cantante latino Ozuna è il turno della celebre rapper Cardi B entrare a far parte del cast dell’atteso Fast and Furious 9 insieme a Vin Diesel. Al momento il suo ruolo è sconosciuto. Vin Diesel ha rivelato il casting martedì in un post sul suo account Instagram, con un video che mostrava lui e Cardi B sul set del film nel Regno Unito. “Sono stanca, ma non vedo l’ora.” ha detto la rapper nel video. “Penso che questo film sarà il migliore.” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last day in the UK! Pa mi Gente… #Fast92020 #Fatherhood

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Justin Lin, che ha diretto Fast and Furious 6, ritorna per dirigere la nona puntata dell’iconico franchise con Vin Diesel, sempre nei panni di Dominic Toretto. Dan Casey ha scritto la sceneggiatura da una storia di Lin e Alfredo Botello. Il film della Universal Pictures uscirà il 22 maggio 2020.

Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Helen Mirren e Charlize Theron stanno riprendendo i loro ruoli dai precedenti film. Anche John Cena, Finn Cole e Anna Sawai sono nel cast. Il film non includerà Dwayne Johnson nei panni di Luke Hobbs e Jason Statham nei panni di Deckard Shaw, recentemente visti nello spin-off Hobbs and Shaw.