fast and furious, cinematographe.it

In attesa di poter vedere il primo trailer, ecco il poster di Fast and Furious 9

Vin Diesel, il volto del mitico Toretto della saga, ha condiviso con i suoi fan il primo poster ufficiale di Fast and Furious 9, l’attesa nuova avventura su quattro ruote di cui presto vedremo anche il primo trailer! Arriverà infatti venerdì 31 gennaio il primo sguardo all’atteso nono capitolo, in occasione di un concerto a Miami. Lo stesso attore ha già visto il trailer e ha rivelato di essere rimasto senza parole!

Fast and Furious 9: il teaser trailer del nuovo capitolo della saga

L’ultima volta che abbiamo visto la squadra era il 2017 e si trovava in Russia per evitare una guerra nucleare. Questo nono film, la cui trama è ancora tenuta nascosta, è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6 e si dice anche che dirigerà il decimo capitolo! Tornano al volante i veterani del franchising Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren. Nel cast troviamo anche John Cena e Michael Rookek.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE