Fast and Furious 9: ecco lo spot del Super Bowl

Fast and Furious 9 uscirà nelle sale cinematografiche il 21 maggio.

La pellicola Fast and Furious 9, dopo aver diffuso il primo trailer, ha proposto anche uno spot in occasione del Super Bowl

Dopo aver mostrato il trailer alcuni giorni fa, anche in occasione del Super Bowl Fast and Furious 9 ha dispensato qualche nuovo contenuto. Infatti è stato diffuso un nuovo spot dedicato alla pellicola con protagonista Vin Diesel. Anche in questo caso c’è tanta azione, e le parole di Dominic Toretto (“se facciamo questa cosa rischieremo di perdere tutto“) sembrano presagire un grandissimo pericolo.

Fast and Furious: John Cena spera di scontrarsi con Dwayne Johnson

Questo nono film è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6 e si dice anche che dirigerà il decimo capitolo! Tornano al volante i veterani del franchising Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren. Nel cast troviamo anche John Cena e Michael Rookek.

Fast and Furious 9: ecco qui il trailer ufficiale del film con Vin Diesel!

L’uscita del trailer di qualche giorno fa è stata accompagnata da un grande concerto a Miami che ha radunato diverse celebrità. Insomma, Fast and Furious 9 ha deciso di celebrarsi come si deve, ed in occasione del Super Bowl non poteva mancare.