Fast and Furious: John Cena spera di scontrarsi con Dwayne Johnson

John Cena, protagonista e villain di Fast & Furious 9, vorrebbe scontrarsi con Dwayne ''The Rock'' Johnson nel prossimo capitolo della saga.

Villain del prossimo capitolo di Fast and Furious, John Cena ha parlato della possibilità di calcare il set con il suo collega di ring

Il primo trailer ufficiale di Fast and Furious 9 è stato rilasciato online solo da poche ore, mandando in visibilio i milioni di fan del franchise in giro per il mondo. Tra le varie cose che rendono la saga di Fast and Furious unica, è aver reclutato due delle più grandi star del wrestling tra i membri del cast. Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, ha fatto il suo ingresso nel 2011 con il quinto capitolo della saga, mentre John Cena farà il suo debutto quest’anno con il nono capitolo.

Fast and Furious; cinematographe.it

Fast and Furious: John Cena spera di scontrarsi con Dwayne Johnson

In occasione dell’F9 Event tenutosi ieri a Miami, è stato chiesto a John Cena se ci sia la possibilità che il suo personaggio possa scontrarsi in futuro con quello di The Rock. L’attore ha risposto così:

Bene, lo dirò, amico. È sorprendente il parallelismo che c’è tra Fast and Furious e il mondo del wrestling. Con questa saga mai dire mai.

I due si sono affrontati sul ring per ben due volte, con una vittoria ciascuno. I fan sperano di vederli di nuovo l’uno contro l’altro magari nel decimo capitolo della saga che è previsto per il prossimo anno.