Fast and Furious 9 andrà nello spazio, sfidando tutte le leggi della fisica

Fast and Furious 9 è stato rimandato di un intero anno a causa della pandemia di COVID-19 e ora arriverà al cinema il 2 aprile 2021.

Fast and Furious 9 sta per raggiungere lo spazio, come confermato da Michelle Rodriguez

Da quando il franchise di Fast & Furious si è trasformato da una saga di drag racing a un prodotto fatto di scene sempre più ambiziose in termini di azione rocambolesca, era praticamente un dato di fatto che alla fine la saga sarebbe arrivata nello spazio. In pratica stiamo vivendo una seconda gara spaziale tra Vin Diesel e Tom Cruise e sembra che il risultato non sarà niente male. Apparendo al The Jess Cagle Show di SiriusXM, la star del franchise Michelle Rodriguez ha confermato che Fast and Furious 9, in arrivo il prossimo anno, lascerà l’atmosfera terrestre. Ecco cosa ha detto l’attrice, rispondendo alle indiscrezioni scatenate dal co-protagonista Ludacris pochi mesi fa:

Oh, assolutamente no. Come lo avete scoperto ragazzi? Vedete cosa succede? Le persone iniziano a parlare dietro le quinte, amico. Quando un film non esce e ci se ne dimentica, le cose vengono fuori. Nessuno avrebbe dovuto saperlo … Oh, beh, no, non sono, non sono, non sono abbastanza fortunata da essere lanciata nello spazio, ma abbiamo trovato una sceneggiatrice e abbiamo mostrato molto amore, penso, per questo film. Grazie a … Justin Lin. Siamo stati in grado di trovare un po’ più di attenzione e amore per le ragazze del film. E quindi spero davvero che questo si manifesti nel prodotto finale.

Books of Blood: primo sguardo al film antologico di Hulu

In un mondo perfetto avremmo già visto Vin Diesel sfidare direttamente la scienza e Dio, lanciarsi in orbita, ma purtroppo Fast and Furious 9 è stato rimandato di un intero anno a causa della pandemia di COVID-19. Originariamente previsto per il 22 maggio, il film arriverà nelle sale cinematografiche – questa volta senza ulteriori sorprese – il 2 aprile 2021.