Bloodshot: il film con Vin Diesel in uscita in Blu-ray e 4k Ultra HD

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale italiane il 26 marzo ma, a causa dell'emergenza sanitaria, è stato distribuito direttamente on demand.

Nel mese di luglio 2020 il film con Vin Diesel, Bloodshot, uscirà in Home Video nelle edizioni Blu-Ray, 4k UHD e Blu-Ray Steelbook

In questa prima metà del 2020, caratterizzato da produzioni e uscite cinematografiche bloccate a causa della pandemia globale, anche Bloodshot ha visto stravolgere i suoi piani di rilascio e distribuzione internazionale. Se negli Stati Uniti è riuscito ad arrivare nelle sale per alcuni giorni, in Italia il film di Vin Diesel è sbarcato direttamente sulle piattaforme on demand alla fine di marzo.

Leggi anche: Paul Walker, l’adorabile selfie della figlia Meadow con i figli di Vin Diesel

Adesso, a distanza di quasi quattro mesi, Bloodshot uscirà in Dvd, Blu-Ray, 4k Ultra HD e Blu-Ray Steelbook. Più persone avranno così modo di vedere il film in cui Vin Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato riportato in vita e trasformato nel supereroe Bloodshot. Da quel momento l’uomo è in grado di rimarginare le sue ferite in maniera istantanea ma dovrà fare i conti con le reali intenzioni delle persone che lo circondano, che hanno la possibilità di manipolare la sua mente ed i suoi ricordi.

Bloodshot - Cinematographe.it

Il rilascio nella versione Home Video avverrà grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia. All’interno del prodotto non mancheranno contenuti speciali (addirittura un finale alternativo), scene eliminate e scene aggiuntive, nonché interviste e dietro le quinte. Bloodshot, basato sul fumetto di Valiant Comics, uscirà in Dvd, Blu-Ray e 4k UHD il 22 luglio, edizioni che conterranno una card speciale che permetterà di scaricare gratuitamente le prime pagine del fumetto. La versione Blu-Ray Steelbook del film sarà disponibile dal 7 luglio.