Mission: Impossible 7 – Tom Cruise è spericolato nel nuovo video dal set

Nel video dal set di Mission: Impossible 7, Tom Cruise guida una motocicletta giù da un'enorme rampa prima di paracadutarsi a terra.

In questo video dal set di Mission: Impossible 7, la star Tom Cruise salta letteralmente con una moto dal bordo di una scogliera

Non è un segreto che Tom Cruise esegua le sue acrobazie (deve essere un incubo garantire la sicurezza dell’attore), ma questo potrebbe essere il suo più folle – e mortale stunt – fino ad oggi. Anche se recentemente ha sfidato un cinema londinese per guardare Tenet, l’impresa che ha realizzato per l’imminente Mission: Impossible 7 è ancora più audace.

Dopo che il regista Christopher McQuarrie ha fatto un post su Twitter ieri per accennare a un’acrobazia dall’aspetto epico, video di quella scena hanno ora trovato la loro strada online, mostrando un vero spettacolo per gli occhi (forse un po’ meno per le coronarie…).

Tom Cruise nello spazio: Chris McQuarrie tra i produttori del film

Come potete vedere nel Tweet in fondo all’articolo, Tom Cruise guida una motocicletta giù da un’enorme rampa prima di paracadutarsi a terra. Mentre l’attore sembra costantemente cercare di superare se stesso di film in film, questa è innegabilmente la scena più pericolosa che abbia mai girato in prima persona e probabilmente ci sono un milione di modi diversi in cui la sua realizzazione sarebbe potuta andare orribilmente male. Guardate lo sbalorditivo video qui sotto: