Fast and Furious 9: Justin Lin conferma che il film è quasi pronto

Justin Lin ha diretto Fast and Furious 9 da una sceneggiatura scritta da Daniel Casey. Il film uscirà nelle sale il 28 maggio 2021.

Fast and Furious 9 è quasi ultimato, secondo il regista Justin Lin, tornato dopo aver diretto quattro capitoli precedenti del franchise

Sebbene i fan della serie di film abbiano da attendere ancora qualche mese prima che Fast and Furious 9 di Justin Lin arrivi nei cinema a causa della pandemia in corso, il regista ha recentemente confermato che l’ultimo capitolo della serie è quasi finito scrivendo un post su Instagram in cui ringrazia la troupe per il lavoro svolto sul film, elogiando gli sforzi di tutti durante i tempi turbolenti degli ultimi mesi.

E dopo che star come Ludacris e Michelle Rodriguez hanno suggerito che Fast and Furious 9 si dirigerà nello spazio, non c’è dubbio che i fan siano entusiasti di vedere cosa c’è in serbo per il prossimo sequel.

Justin Lin ha confermato che il montaggio sonoro di Fast and Furious 9 è stato completato, nella nuova ripresa dietro le quinte. Con un franchise ricco di azione come questo, probabilmente ci sono ancora alcuni effetti visivi su cui è necessario lavorare prima che sia pronto per la data di uscita del 28 maggio 2021. Il regista si è precedentemente unito alla serie con Tokyo Drift, prima di aggiungere altri tre sequel al suo attivo. Lin tornerà anche a dirigere il decimo e l’undicesimo film del franchise, che Vin Diesel ha precedentemente anticipato sarà una storia in due parti. Ecco la sinossi ufficiale di Fast and Furious 9:

Tom Hardy critica Fast and Furious e lo confronta con Mad Max

Dom Toretto (Vin Diesel) sta conducendo una vita tranquilla fuori dagli schemi con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato nel loro orizzonte pacifico. Questa volta, quella minaccia costringerà Dom ad affrontare i peccati del suo passato se vuole salvare coloro che ama di più. La sua squadra si unisce per fermare un complotto sconvolgente guidato dall’assassino e pilota ad alte prestazioni più abile che abbiano mai incontrato: un uomo che è anche il fratello perduto di Dom, Jakob (John Cena, The Suicide Squad del prossimo anno) .

Justin Lin ha diretto Fast and Furious 9 da una sceneggiatura scritta da Daniel Casey ed ha come protagonisti Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Cardi B e Sung Kang, con Helen Mirren e Charlize Theron; uscirà nelle sale il 28 maggio 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#F9 mix officially finished! Huge thank you to the best crew the world for working through such unprecedented times flawlessly.

Un post condiviso da Justin Lin (@justinlin) in data: