Fast and Furious 9: ecco i character poster ufficiali

Rilasciati i character poster di Fast and Furious 9, il nono capitolo del franchise su quattro ruote che arriverà nei cinema a maggio!

Fast and Furious 9 arriverà nei cinema a maggio per una nuova e imperdibile corsa

Rilasciati i vivaci character poster di Fast and Furious 9, il nono capitolo del franchise su quattro ruote che, stando alle ultime notizie, si intitolerà semplicemente F9. Questo nono film, la cui trama è ancora tenuta nascosta, è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6 e si dice anche che dirigerà il decimo capitolo!

Tornano al volante i veterani del franchising Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren. Nel cast troviamo anche John Cena e Michael Rookek. Ecco tutta la crew in posa dinanzi ai loro mezzi!

Fast and Furious 9: ecco il teaser trailer con il figlio di Dom Toretto

Il primo sguardo al film arriverà venerdì 31 gennaio, in occasione di un concerto a Miami. Lo stesso Vin Diesel ha già visto il trailer e ha rivelato di essere rimasto senza parole! Nel teaser rilasciato ieri abbiamo invece visto Dominic Toretto impegnato come padre di famiglia, ma sempre pronto a tuffarsi in una nuova avventura. L’ultima volta che abbiamo visto la squadra di Toretto in azione era il 2017 e si trovava in Russia per evitare una guerra nucleare.