Fast and Furious 8 domina i social media con 80.000 nuove conversazioni

The Fate of The Furious - nuovo capitolo della saga di Fast and Furious - conquista i social media con 80.000 nuove conversazioni aperte dai fan negli ultimi giorni.

Mancano davvero pochissimi giorni all’uscita di Fast and Furious 8 (The Fate of The Furious) nei cinema e pare che sui social non si parli d’altro che del nuovo capitolo del franchise con Vin Diesel. Variety riporta che, secondo la società di misurazione dei media – comScore – e il suo servizio PreAct, l’ottavo episodio della serie Fast and Furious ha superato le 80.000 nuove conversazioni negli ultimi giorni.

I film della Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 e Spider-Man: Homecoming fanno seguito con rispettivamente 26.000 e 21.000 nuove conversazioni.

Star Wars: The Last Jedi ha guadagnato 20.000 nuove conversazioni la scorsa settimana, probabilmente a causa della grande notizia data Todd Fisher e Billie Lourd, in cui viene concesso al Lucasfilm di includere qualsiasi scena inutilizzata di Carrie Fisher nel prossimo film.

Fast and Furious 8 domina i social media con 80.000 nuove conversazioni

The Fate of The Furious – con Vin Diesel e The Rock – arriverà nei cinema italiani dal 13 Aprile 2017. Di seguito la trama ufficiale del film:

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi – ed il resto della squadra è stato esonerato – il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (l’attrice premio Oscar® Charlize Theron) seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d’ora.