Guardiani della Galassia Vol. 2 – Gamora e Nebula sono in guerra nel nuovo Spot TV

Gamora e Nebula sono le protagoniste del nuovo spot TV di Guardiani della Galassia Vol. 2, in arrivo al cinema dal prossimo 25 Aprile.

Dopo il teaser trailer di Thor: Ragnarok, la Marvel Studios ha rilasciato un nuovo spot TV per Guardiani della Galassia Vol. 2, con protagoniste Gamora (Zoe Saldana) e Nebula (Karen Gillan).

Guardiani della Galassia Vol. 2 – Gamora e Nebulosa sono in guerra nel nuovo Spot TV

Gamora and Nebula take sibling rivalry to a whole other galaxy. #NationalSiblingsDay

Posted by Marvel Studios on Montag, 10. April 2017

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol.2: Un nuovo trailer internazionale mostra nuove incredibili scene

Molto presto i Guardiani della Galassia faranno il loro ritorno sul grande schermo. Ritroviamo, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Sean Gunn, Pom Klementieff, Chris Sullivan e Kurt Russell. Di seguito la trama ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il prossimo film della Marvel, diretto da James Gunn (Thor: The Dark World, Doctor Strange, Spider-Man: Homecoming), sarà al cinema a partire dal prossimo 25 Aprile. Nei cinema americani arriverà invece il 5 Maggio 2017.