Spider-Man: Homecoming – Avvoltoio e Spidey protagonisti dei nuovi poster promozionali

L'uscita di Spider-Man: Homecoming si avvicina sempre di più. Oggi sono stati diffusi dei nuovi poster promozionali con Avvoltoio e Spidey.

Uno dei cinecomic più attesi dell’estate 2017 è indubbiamente Spider-Man: Homecoming, frutto di una collaborazione tra la Sony Pictures e i Marvel Studios. Tom Holland interpreterà Spider-Man, che ha già debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Civil War, mentre Michael Keaton vestirà i panni del villain Avvoltoio.

Finalmente, grazie a Spider-Man: Homecoming, potremo vedere uno dei più grandi nemici dell’Uomo Ragno sul grande schermo. Già sono state diffuse alcune foto che ritraggono Michael Keaton nei panni di Avvoltoio e, recentemente, sono stati rilasciati anche alcuni poster promozionali.

In alcune di queste immagini possiamo notare Spider-Man in varie pose. Inoltre ci sono anche alcuni brand e loghi di alcuni posti frequentati da Peter, come la scuola MSST (Midtown School of Science & Technology) e il quartiere in cui vive, il Queens, a New York. Alcuni di questi poster sono veri e propri artwork, mentre invece altri sono realizzati appositamente per un uso commerciale.

Probabilmente tali immagini saranno usate per il materiale promozionale, ma sono comunque importanti perché ci fanno intuire quale atmosfera adotterà il cinecomic. Spider-Man: Homecoming è pronto per presentare al mondo lo Spidey più giovane e più energetico, che probabilmente si è perso negli ultimi film sul supereroe.

Spider-Man: Homecoming – Ecco i nuovi poster promozionali con Avvoltoio e Spidey