Fantastici Quattro: il reboot del MCU è stato fissato per il 2022? [RUMOR]

Un nuovo report di GWW suggerisce che i Marvel Studios e Kevin feige abbiano fissato l'uscita del reboot dei Fantastici Quattro per il 2022.

A quanto pare, i fan Marvel dovranno aspettare tre anni prima di avere l’opportunità di vedere i Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe

Sembra che i Marvel Studios stiano scaldando i motori per l’arrivo sul grande schermo di uno dei più grandi franchise di fumetti, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox. Secondo un nuovo report, i fan dovranno aspettare solo tre anni, prima di vedere il reboot del Marvel Cinematic Universe dei Fantastici Quattro.

Il nuovo rumor proviene da GWW, che afferma che i Marvel Studios e Kevin Feige stanno pianificando il debutto della first family sul grande schermo nel 2022. Questa versione sarebbe il più recente reboot sui Fantastici Quattro, dopo il tentativo fallito di Roger Corman, i due film di Tim Story, e la bersagliata versione diretta da Josh Trank.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: Josh Trank vuole cancellare il suo film

Anche se i Fantastici Quattro è uno dei pilastri dei Marvel Comics, il suo successo deve ancora trasferirsi al di là del reparto editoriale, parzialmente a causa dei diritti cinematografici detenuti da 20th Century Fox. Tuttavia, con la popolarità del Marvel Cinematic Universe, e la nuova acquisizione della Fox da parte della Disney, possiamo dire che il produttore Kevin Feige introdurrà sapientemente la Donna Invisibile, Mister Fantastic, la Cosa e la Torcia Umana al pubblico globale.

Il report di GWW menziona anche il fatto che il regista di Ant-Man and the Wasp, Peyton Reed, sta abbozzando un proprio concept per i personaggi – una cosa che comunque sappiamo già da tempo, dato che Reed non è mai stato timido nel condividere il suo amore per questi personaggi.

Tags: Marvel