Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: Josh Trank vuole cancellare il suo film

Josh Trank ha risposto a un fan su Twitter, sostenendo la sua campagna per cancellare il suo stesso film Fantastic 4 - I Fantastici Quattro.

Non è un segreto il fatto che a nessuno piaccia Fantastic 4 – I Fantastici Quattro del 2015, tanto che alcuni fan vogliono proprio cancellarlo dall’esistenza

Anche lo stesso regista Josh Trank non è un gran fan del suo Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, a quanto pare, dato che di recente ha promosso un suggerimento di un fan di iniziare una campagna GoFundMe per “cancellare” il film, in un Tweet che da allora è stato rimosso.

Lo scambio tra il regista e il fan si è svolto dopo che è apparsa una campagna crowfunding per rimuovere digitalmente il topo alla fine di The Departed. Trank ha risposto dicendo: “Il topo è stato una scelta del regista. Vivrà per sempre. Fate un vostro film“.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: Josh Trank rimuove il film dal curriculum

I problemi di Trank durante le riprese di Fantastic 4 sono ben documentati, anche se non è chiaro se la colpa dell’insuccesso della pellicola dipenda effettivamente da quanto lo studio abbia interferito o dal comportamento errato dello stesso regista. Alcuni report affermavano che il regista era particolarmente irascibile sul set – a quanto pare avrebbe distrutto una casa che aveva affittato in Louisiana, dove erano in corso le riprese del film.

Ecco lo screenshot della risposta di Josh Trank su Twitter, prima della sua rimozione:

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro Cinematographe